Atelier

Eugenio e Gianni hanno sempre vissuto la propria attività con costante ricerca del bello, del moderno, del nuovo, dell’originale, del particolare.

Questa ricerca si riflette, ovviamente, nelle collezioni di abiti che presentano alle spose nel loro atelier. Le maisons sono sempre le più apprezzate a livello mondiale ed agli storici marchi made in Italy si sono affiancati, negli anni, i grandi nomi della moda bride mondiale.

Il bello ed il moderno si possono leggere anche nel loro stesso atelier. Recentemente ristrutturato, l’atelier prende nuova vita nella diversa organizzazione degli spazi. La sartoria ora è visibile a tutti. Le aree prova e le zone di attesa sono state ridistribuite. Infine le luci, che, rispondendo alle moderne regole della domotica, creano giochi sempre nuovi.

Questo rinnovamento totale non poteva lasciare indenne il logo dell’atelier, ridisegnato per essere più moderno ed accattivante, né tantomeno il website che si presenta con una nuova veste grafica e con funzionalità solo ora implementate, che rendono Eugenio Marigliano un’azienda ancora più moderna ed al passo con i tempi.