Atelier

L’atelier Eugenio Marigliano nasce dall’amore che Eugenio e Gianni, i due fondatori di questa storica azienda, nutrono per le donne e per la loro femminilità. Per una donna, infatti, un abito è sempre espressione della propria personalità, della sua bellezza, del suo fascino, del suo sex appeal. A maggior ragione questo è vero nel giorno del matrimonio. Perciò aiutare una donna a scegliere il proprio abito da sposa è una vera e propria ‘missione’ quasi etica, oltre che estetica.

Le nozze sono sempre un evento speciale e l’abito è per la sposa la pietra di volta della cerimonia. Coscienti di questo, Gianni ed Eugenio propongono sempre alle loro spose abiti dall’eleganza senza tempo, scegliendo le perle più preziose dalle collezioni dei maggiori brand nazionali.

Tutti gli abiti presenti nell’atelier sono espressione dell’alta sartoria italiana, con la cura nella manifattura e nella scelta dei materiali tipica del made in Italy. I tessuti naturali, il taglio sempre moderno ed all’avanguardia, l’attenzione ai particolari più minuti ed il giusto mix fra innovazione e tradizione: questi sono i fattori comuni a tutti gli abiti presenti in atelier.

Da quarant’anni ormai la passione di Gianni ed Eugenio accompagna da dietro le quinte le spose nel giorno più importante della loro vita. Le giovani di qualche anno fa oggi mettono le proprie figlie nelle mani di questi due artisti, per garantire loro un matrimonio perfetto ed un abito indimenticabile.

Uno staff attento e professionale accoglierà ogni sposa nell’ambiente raffinato ed elegante che contraddistingue l’atelier. Qui la donna con i suoi sogni, i suoi desideri la sua personalità diventa il centro di un percorso creativo ed emozionale che la porterà alla scelta dell’abito perfetto per il suo matrimonio. La scelta del velo, delle scarpe, degli accessori saranno il culmine di questo cammino che renderà ogni donna una sposa perfetta.

Gallery

Читать электронный журнал Космополитен, Бурда и другие.